Abiti da sposa 2016, l’invenzione che cambierà la vita delle spose

di Federica Guarneri Commenta

L’abito da sposa è forse il capo d’abbigliamento più prezioso e incredibile che qualsiasi donna potrà mai indossare nel corso della propria vita, ma spesso nell’occasione in cui si indossa ci si ritrova a dover lottare con un vestito pesante e ingombrante, probabilmente anche poco pratico per questioni prettamente femminili.

Bridal_Buddy_381CD_1024x1024

Bridal Buddy ha creato l’accessorio perfetto per risolvere la questione della scarsa comodità degli abiti da sposa 2016 (e non solo), in particolare ci riferiamo a quelli con gonna ampia e vaporosa. Una sottoveste taglia unica (che ben si adatta a qualsiasi fisicità) capace di contenere in un’unica sacca il vostro vestito nuziale. Questo impedirà all’abito più importante della vostra vita di sporcarsi, rovinarsi e impedirà a voi tutti di dovervi recare al bagno insieme a mamma, sorelle e amiche.

Nelle foto che seguono potrete dare uno sguardo a quest’accessorio straordinario e capire al meglio la sua funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>