Abiti da sposa 2016, nuova Bridal collection di Asos

di Federica Guarneri Commenta

Asos comunica, tramite un post su Instagram, che finalmente è arrivata nei suoi store online la nuova Bridal Collection! I followers rispondono immediatamente con emoticon festose e grandi sorrisi, una novità che tutti attendevano con ansia!

Schermata 2016-03-09 alle 15.40.08

Matrimonio imminente? Poco tempo per scegliere l’abito, prendere le misure e girare per atelier? Asos risolve questi e tanti altri problemi con la sua nuova linea di abiti da sposa 2016. Una collezione di abiti, scarpe, lingerie e accessori dedicata alle spose ma non solo, anche allo sposo, agli invitati con una serie di abiti da cerimonia e alle damigelle d’onore e i testimoni.

Ovviamente la particolarità di questa linea, proposta dal colosso del fast fashion online, è rappresentata dai prezzi introvabili in qualsiasi altro store, atelier o negozio monomarca. Volevamo condividere con voi questa notizia, ma certamente nel corso delle prossime settimane approfondiremo la questione mostrandovi la linea di scarpe sposa, quella degli accessori e la lingerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>