Abiti da sposa 2016, nuova collezione Le Spose di Giò

di Gianni Puglisi Commenta

Semplicità è senza dubbio la parola d’ordine della collezione 2016 de Le Spose di Giò. Questa linea è stata pensata per le spose che desiderano un abito soffice ed etereo, leggero ma curato in ogni dettaglio.

mod__213c

La sposa che veste gli abiti da sposa 2016 Le Spose di Giò è moderna, ma al tempo stesso è un’inguaribile romantica, per questo motivo sono stati creati dal brand abiti pratici ed eleganti, con piccoli dettagli che rendono ogni pezzo un’opera d’arte. I tessuti morbidi e il pizzo accarezzano le forme femminili senza mai segnarle o stringerle, ma i più utilizzati sono il tulle, il pizzo macramè, il mikado e lo chiffon, che si sovrappongono per aumentare l’effetto leggerezza.

Inoltre per tutte le spose che desiderano un abito elegante ma anche informale, ci sono gli abiti da sposa corti dallo stile vagamente vintage con gonna a corolla leggermente asimmetrica e più lunga sul dietro, e punto vita sottolineato. Alcuni modelli presentano anche il bolero in pizzo abbinabile, ovviamente è possibile farne a meno soprattutto durante il ricevimento per avere maggiore libertà di movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>