Abiti da sposa 2016, Rocio Munoz Morales in Alessandro Angelozzi Couture.

di Gianni Puglisi Commenta

Elisabetta Canalis, Bianca Balti e adesso Rocio Munoz Morales. Cosa hanno in comune, oltre a una bellezza abbagliante, queste tre donne? Hanno tutte indossato gli abiti da sposa firmati Alessandro Angelozzi Couture.

FAB_8323hh

Alessandro Angelozzi é uno dei più blasonati stilisti di collezioni di abiti da sposa del nostro Bel Paese e, di certo, uno dei più amati dalle celebrities italiane. Lo scorso anno firmò l’abito per le nozze da favola di Elisabetta Canalis, mentre le immagini della campagna ADV 2015 hanno visto come protagonista la modella Bianca Balti.

Quest’estate Alessandro Angelozzi comunica la passione del proprio lavoro attraverso il corpo e il volto di un’altra donna meravigliosa: Rocio Munoz Morales. Ballerina e modella originaria di Madrid, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Sanremo nel 2015, ha indossato alcuni abiti da sposa 2016 disegnati in esclusiva per lei da Alessandro Angelozzi. Che si tratti del nuovo volto del marchio? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>