Abiti da sposa 2016, Rocio Munoz Morales per ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE

di Federica Guarneri Commenta

Secondo il wedding designer Alessandro Angelozzi Couture solo l’eccezionale bellezza di Rocio Munoz Morales ha potuto eguagliare l’enfasi spontanea del Mediterraneo e di tutte quelle terre che hanno ispirato la collezione 2016.

38_4153

Il Mediterraneo evoca immagini, profumi e suoni che sembrano arrivare da lontano ma che tutti sentiamo nostri. La straordinaria unicità di atmosfere che serbiamo come fossero ricordi di sogni o eventi forse mai accaduti. Parlano di seduzione e passione anche le foto che vedono protagonista la bella Rocio la quale, con amore, dedica alla collezione di abiti da sposa 2016 Alessandro Angelozzi tutta la sua grazia. Immagini senza tempo, che emozionano, regalandoci un tuffo al cuore e l’estasi, che solo una donna dolce e intensa come Rocio può suscitare, scolpita dagli abiti celestiali di un maestro che il mondo ci invidia.

La collezione Alessandro Angelozzi Couture 2016 é disegnata da Alessandro Angelozzi che la produce interamente con maestranze italiane, utilizzando esclusivamente tessuti provenienti da laboratori e piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese. Ogni capo é prodotto rigorosamente a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>