Abiti da sposa 2016, Simone Marulli apre al pubblico il suo showroom

di Federica Guarneri Commenta

Sabato 23 gennaio lo stilista Simone Marulli presenterà, all’interno dello showroom milanese di Via Scarlatti, le collezioni di abiti da sposa e da cerimonia per il 2016.

imp_marulli_ipad.indd

Si tratta di un evento che è stato concepito come un vero e proprio “wedding day”, dedicato non soltanto agli abiti per il grande giorno, ma anche a tutto ciò che ruota intorno al matrimonio: make up, acconciatura, fiori e proposte di allestimento della location.

Insieme allo stilista Simone Marulli, il quale presenterà al suo pubblico gli abiti da sposa 2016, ci saranno anche diversi esperti del settore wedding in tutte le sue forme che presenteranno, ai presenti, le ultime tendenze pre i matrimoni che si celebreranno quest’anno. Questa sarà certamente una giornata speciale per le future spose, ma anche per le mamme, damigelle e amiche degli sposi che avranno la possibilità di provare gli abiti da cerimonia del designer e di farsi acconciare e truccare dai professionisti del settore beauty che prenderanno parte all’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>