Abiti da sposa 2017, collezione Bridal di Peter Langner

di Anna Maria Cantarella Commenta

Gli abiti da sposa della collezione 2017 di Peter Langner, per la sposa che uole un abito che esprima al massimo la sua bellezza.

Un altro anno, un’altra collezione mozzafiato per la sposa di Peter Langner. Per la collezione abiti da sposa primavera 2017 il designer ha sposato silhouettes molto strutturate e forme tradizionali con dettagli moderni e tessuti freschi. Pensate solo all’organza in bianco ottico 3D, lo shantung brillante e le maniche che svolazzano con ricami floreali in delicatissimo chiffon.

abiti da sposa 2017 Peter Langner

Secondo quanto ha affermato Peter Langner, la sposa della sua collezione 2017 esprime una bellezza che non viene semplicemente dall’abito perfetto, ma è anche nell’attitudine. Ogni sposa ha un suo mood che va rispettato e deve esprimerlo al meglio con l’abito che la rappresenta di più. E non è difficile esprimere bellezza dentro un abito da sposa Peter Langner. Ricchi di silhouettes studiate come architetture, di piccoli tocchi che ricordano una moda di altri tempi e di dettagli e tessuti moderni, la collezione abiti da sposa 2017 Peter Langner disegna il ritratto della moderna femminilità. Ma nonostante la bellezza mozzafiato degli abiti e dei loro dettagli intricati, tutti gli abiti da sposa puntano l’obiettivo sulla bellezza intrinseca della sposa e non sulla complicatezza dell’abito. Cioè che importa, è la donna moderna che sta all’interno dell’abito e che lo personalizza con il suo carattere e la sua inimitabile e singolare bellezza.

Le scollature all’americana, a V, a cuore, le spalline medie e lunghe, si mescolano a gonne ampie ma rigide contasche laterali oppure a modelli scivolati di abiti da sposa a sottoveste o a tubino, disponibili non solo nel tradizionalissimo eppure moderno bianco ottico ma anche in avorio con delicatissime sfumature color oro.

Photo Credit| Peter Langner Couture via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>