Abiti da sposa 2017 collezione Cosmobella

di Anna Maria Cantarella Commenta

Nella gallery, molti dei modelli più romantici della collezione abiti da sposa 2017 Cosmobella.

Sono eleganti e romantici gli abiti da sposa 2017 della collezione Cosmobella di Demetrios Bridal. Date uno sguardo alla nostra gallery e scoprirete subito che questi abiti da sposa sono la prova che semplice non sempre vuol dire minimal. Il comune denominatore di tutti gli abiti è il pizzo delicatissimo, i dettagli sensuali e raffinati, le silhouette che disegnano il corpo della sposa in modo romantico, certamente con un pizzico di sensualità ma senza mai rinunciare a quel senso di purezza e candore che deve distinguere un abito da sposa che si rispetti.
abiti da sposa cosmobella 2017

I modelli che abbiamo selezionato per voi sono solo alcune delle numerose creazioni che Cosmobella ha pensato per gli abiti da sposa 2017. C’è l’abito da sposa ball gown con balze in organza che si sovrappongono ma ci sono anche i modelli di abiti da sposa a sirena o a tubino, con forme più avvolgenti e attillate ma pur sempre molto romantiche. E per chi ha in mente un abito da sposa frizzante e sbarazzino Cosmobella propone anche due modelli in corto alla caviglia per le spose che immaginano il giorno delle loro nozze un po’ diverso dal classico stile tradizionale e magari amano uno stile vagamente vintage.

Ricchi di dettagli eppure sempre misurati, questi abiti da sposa Cosmobella 2017 sono il giusto compromesso tra un abito da sposa al passo con le tendenze e la tradizione romantiche che non smette mai di esercitare il suo fascino intramontabile.

Photo Credit| Cosmobella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>