Abiti da sposa 2017, collezione Forever di Alberta Ferretti

di Anna Maria Cantarella Commenta

Essenziale, delicata, eterea: 3 parole per descrivere la collezione abiti da sposa 2017 di Alberta Ferretti.

Quando eleganza e semplicità si incontrano nasce la collezione abiti da sposa 2017 di Alberta Ferretti, pensata per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare a semplicità e raffinatezza anche il giorno delle loro nozze. Forever è il nome di questa collezione abiti da sposa 2017 e vi fa già capire che questi modelli sono ispirati a una tradizione e ad un’eleganza che non passa mai di moda, destinata a durare per sempre, esattamente come il vostro amore.

abiti da sposa 2017 Alberta Ferretti

I tessuti pregiati e le lavorazioni sofisticate rendono questi wedding dresses unici e preziosi. La maggior parte di modelli sono lunghi abiti da sposa scivolati e semplici ma arricchiti con ruches, balze di tulle, piccoli ricami floreali sul corpetto, fusciacche che avvolgono la vita. Se la vostra idea è quella di una cerimonia semplice e di un abito da sposa di sartoria, Forever di Alberta Ferretti è la collezione giusta per il suo stile pulito, raffinato, essenziale.

Quando diciamo essenziale non stiamo però riferendoci alla banalità della estrema semplicità. In realtà gli abiti da sposa 2017 di Alberta Ferretti sono il giusto mix tra l’essenzialità delle linee scivolate e i dettagli particolari che rendono unici questi abiti, come le asimmetrie nelle balze e nei corpetti, le mantelle anch’esse asimmetriche, le balze a trapezio e le ruches cucite verticalmente in modo assolutamente originale. Molti di questi abiti ci riportano all’eleganza vintage anni ’30 ma hanno anche il guizzo della modernità che li rende degli abiti da sposa assolutamente contemporanei. Nella gallery potete ammirare alcuni dei modelli più belli della collezione abiti da sposa 2017 Alberta Ferretti Forever.

Photo Credit| Alberta Ferretti via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>