Nella vita di tutti i giorni ognuna di noi veste a modo suo, preferendo uno stile piuttosto che un altro. Perchè non dovrebbe essere così anche per le nozze?
Non è obbligatorio indossare scarpe con il tacco alto se non si è abituate a portarle e nemmeno scegliere un abito che non sia manifestazione della nostra personalità.
Le ragazze che sono abituate ad indossare casual possono scegliere abiti adatti tra questi che vi presento, parte di collezioni che vengono appunto chiamate “casual”. Un matrimonio informale richiede abiti e particolari dello stesso stile.
Il vestito della sposa può essere bianco, oppure anche di un altro colore, le scarpe basse. Ci sono spose che indossano le sneakers! Un abito lavorato sul davanti con lineee trasfervali sul corpetto diventa casual, ma anche elegante.
La gonna si apre all’altezza dei fianchi, morbidamente. Un altro modello molto carino e allo stesso tempo semplice ha una linea più diritta con un girocollo prezioso e una cintura in vita. Entrambi più casual dei classici abiti da sposa, sono però anche eleganti.
Danno un’aria da sposa curata, ma alla moda, che però non esagera con la ricercatezza. Nonostante questi abiti vengano definiti casual hanno comuqneu ricchi particolari, come ad esempio la fila di bottoncini sulla schiena o la cintura brillante.
photo credits | 99weddingdress
Commenti (1)