Acconciature sposa, fiocco con i capelli – tutorial fai da te

di Marina 2

acconciature sposa

Per poter acconciare i capelli in questo modo è necessario averli molto lunghi altrimenti non si riesce a formare il fiocco sulla nuca.

L’idea è molto carina e anche abbastanza insolita, così avrete una pettinatura di sicuro effetto e non sfoggiata da tante altre spose che conoscete!

È bello poter cambiare e “indossare” un look insolito, elaborato, ma anche elegante. Questa è un’acconciatura che si addice perfettamente con abiti romantici e di classe, con bouquet di rose bianche, o rosse.

Se poi volete arricchire l’acconciatura utilizzate piccoli accessori colorati o luminosi, ma senza esagerare perchè questa pettuinatura è già bella e particolare di per sè.

Per eseguirla dovete farvi aiutare da un’amica. Dividete in due i capelli, come mostrato nella figura della gallery, poi con le due parti create due code di cavallo e annodatele fra loro.

Una volta fatto questo, con delle forcine e mollette formate due fiocchi, come quando fate i lacci alle scarpe e con la parte finale di una coda formate la parte centrale del fiocco.

Fissate con altre mollettine per essere certe che la struttura non cada. Il fiocco, proprio per come vengono divisi i capelli, rimane posizionato leggermente di lato alla parte posteriore della testa, ma è la sua caratteristica.

Per i passaggi completi e il tutorial passo passo andate sulla pagina ukhairdressers.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>