Abiti da sposa: consigli sugli atelier a Milano

di Giulia Ferri Commenta


E’ tanto grande la città… se avete bisogno di un consiglio sull’abito da sposa la cosa migliore è curiosare negli atelier per farsi un’idea sulle tendenze, sui modelli classici, sulle proposte che meglio si adattano alle nostre esigenze e al nostro gusto personale.

Per questo oggi vi proponiamo una serie di Atelier da sposa e da cerimonia tra i più noti di Milano. Il nostro “giro di perlustrazione” inizia nell’esclusivissimo atelier di Lorenzo Riva in via Brera, 7. Lo stilista monzese è sempre maestoso nelle sue collezione che spaziano dalla tradizione alla trasgressione. Quasi per magia indossare un abito Lorenzo Riva scarica da ogni imbarazzo o incertezza, sarà che è servito a molti vip per affontare il palco.

E visto che siamo in una delle vie più esclusive di Milano faremo un salto da Veronik, in via dei Fiori Chiari 24, una delle traverse di Brera. Qui abbiamo la posibilità di toccare con mano un’infinità di preziosissimi tessuti in tutti i colori e in tutte le salse.

Prosegue la nostra giornata nella zona di Brera per fare un salto a Scenari Sposa in via Montebello, 14. Qui abbiamo la possibilità di viosionare sia collezioni di note griffe sia le collezioni in eslusiva per Scenari. Non manca proprio nulla, ogni accessorio è disponibile.

Photo credit | Ghetty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>