Abiti da sposa con cristalli Swarovski

di Marina 2

 

Sono rimasta colpita e anche affascinata da questi abiti da sposa, peraltro creati da diversi stilisti e non dal medesimo, impreziositi dai cristalli Swarovski. E mi è venuta voglia di sposarmi! Scegliere un vestito fantastico e indossarlo per l’uomo della mia vita!

Purtroppo bisogna scegliere ed è difficilissimo, ci sono talmente tanti abiti stupendi che sceglierne uno solo è quasi un crimine! Almeno possiamo provarne tanti, anche se è una magra consolazione, dal mio punto di vista. Si potrebbe però tutti gli anni, il giorno dell’anniversario, acquistare un abito da sposa nuovo, e rinnovare la festa.

Per una romantica esagerata come me sarebbe perfetto, per il mio portafoglio forse molto meno, ma sognare non costa proprio nulla e un pizzico di magia ci può accompagnare nella vita di tutti i giorni. nel frattempo, se state per sposarvi e desiderate un vestito dai mille bagliori e amate i cristalli Swarovski questi abiti possono fare per voi.

Ne trovate di bellissimi, con i preziosi cristalli inseriti sul corpetto, oppure nella sontuosa gonna, nella fascia in vita o in altre posizioni. Sarete una sposa luminosa e brillante. Io poi mi immagino una sposa con un vestito simile all’aperto, sotto un tiepido sole primaverile che con i suoi raggi fa brillare i cristalli. Sarebbe anche una fotografia perfetta. Voi che ne dite?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>