Abiti da sposa primavera 2017, la collezione di Lazaro

di Anna Maria Cantarella Commenta

Nella gallery troverete alcuni modelli della collezione primavera 2017 di Lazaro.

Romantici, glamour, con giusto un pizzico di fantasia. Ecco come ci piace descrivere i meravigliosi abiti da sposa della collezione primavera 2017 di Lazaro. Nel tempo Lazaro si è imposto come marchio leader dell’industria degli abiti da sposa per i suoi splendidi abiti che catapultano le spose nell’atmosfera dell’haute couture. E con le silhouette di Lazaro, spose di qualunque fisico avranno il modello che si adatta a loro e troveranno l’abito da sposa dei sogni.

lazaro-abiti da sposa 2017

La collezione primavera 2017 di Lazaro è ancora più incantevole ed elegante di quelle degli anni passati, con il pizzo barocco dei corpetti, i motivi in rilievo e le squisite decorazioni applicate a mano. Nessuna sposa potrà resistere all’abito da sposa Lazaro con la gonna A-line, decorata con il pizzo Chantilly e abbellita con applicazioni e luccichii delicatissimi adagiati sullo scollo a cuore.

E ci soffermiamo anche sull’abito da sposa luccicante, con ball gown realizzata in seta e corpetto ultra aderente con scollatura a V, per farvi notare che una sposa che indossa un tale abito non potrà che sentirsi una moderna e glamour principessa dei nostri giorni. E il resto della collezione è adatto sia a spose che vogliono sentirsi eterne ragazze nel loro giorno speciale sia alle donne che non sanno rinunciare a un pizzico di glamour. Mettono insieme pizzi finissimi, silhouette avvolgenti e un pizzico di dolce sensualità che vi farà innamorare di questi abiti da sposa 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>