Abiti da sposa 2015, pronovias collezione atelier

di Gianni Puglisi Commenta

KAIROS

Il mito di Grace Kelly, indiscussa icona di eleganza e femminilità, torna ad essere celebrato in un nuovo film, Grace di Monaco, ed insieme ad esso torna in auge il suo stile sofisticato ed elegante. Così diventa fonte d’ispirazione per la collezione di abiti da sposa 2015 di Pronovias Atelier.

Fonte di ispirazione per il mondo della moda, lo stile di Grace Kelly è la perfetta espressione del bon ton, tra gonne vaporose, tinte pastello, foulard e collane di perle. L’immagine della Principessa che nessuno potrà mai dimenticare è quella del giorno del suo matrimonio, quando sposò il Principe Ranieri III in un abito di incredibile bellezza, in taffettà, gros de longre di seta e pizzo.

La collezione Atelier 2015 Pronovias sembra proprio voler rivivere il mito di Grace Kelly, portando le spose di oggi in una dimensione quasi fuori dal tempo. I modelli proposti, infatti, accostano il tulle e la seta delle gonne, ai pizzi ricamati che decorano la schiena e le scollature, oltre a coprire finemente le spalle, proprio come nell’abito di Grace di Monaco. Questi gli abiti:

  • KALANIT: Abito composto da gonna ampia realizzata in ottomano e corpetto in seta e pizzo. Scollatura a V con maniche in pizzo a tre quarti.
  • KAIROS: Abito in pizzo e tulle arricchito con gemme preziose. Corpetto con scollo a cuore. Carré avvolgente in tulle e gemme preziose con ampio scollo sulla schiena.
  • KALARE: Abito composto da gonna ampia realizzata in ottomano e corpetto in seta e pizzo. Scollo a barchetta e manica corta in pizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>