Abiti da sposa 2014 hippie, le proposte degli stilisti

di Gianni Puglisi 2

Abiti da sposa 2014, Aire Barcelona tra vintage e pizzi preziosi

Se c’è una tendenza matrimonio che spopolerà nel 2014 è sicuramente lo stile hippie. Cosa vuol dire? Essere una sposa hippie chic vuol dire prendere ispirazioni dagli anni ’70, da quel periodo in cui dominavano le figlie e i figli dei fiori e che sta prepotetemene tornando alla ribalta.

Quindi gli abiti da sposa 2014 in stile hippie si destruttureranno, perderanno bustini stretti e gonne aderenti per diventare abiti morbidi e leggeri che accompagnano le curve del corpo senza strizzarle e donano un’aria eterea alla sposa. Non c’è neanche bisogno di dire che il tessuto migliore per un abito da sposa in stile hippie è il pizzo, un tessuto che rende prezioso anche l’abito da sposa più semplice, ma che deve essere utilizzato con sapienza: la sposa deve essere hippie, non glam!

La maggior parte degli stilisti hanno creato modelli di abiti da sposa in stile hippie, dando personali interpretazioni di questo stile che accontenteranno anche le spose più esigenti che vorranno avere un look anni ’70 nel giorno del loro matrimonio.

Di fondamentale importanza per essere una sposa hippie è il dosaggio dei dettagli: no al velo, no ai gioielli e no assoluto alle acconciature troppo elaborate. La vera sposa hippie nei capelli al massimo ha un fiore oppure dei nastri di raso o di seta, che possono essere anche ripresi con cinte da applicare al vestito.

 

Commenti (2)

  1. abiti da sposa stile hippie sembra buono~
    http://www.okmi.it/

  2. Molti bel matrimonio, in realtà soprattutto di bell’aspetto, come loro

    http://www.iabiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>