L’abito da sposa più lungo al mondo

di Missunderstanding 1

Il perché della scelta di questo abito da sposa, di sicuro tutt’altro che comodo, sarà alquanto bizzarra, ma possiamo provare ad ipotizzare perché la sposa abbia scelto di indossare un abito lungo quanto un campo di girasoli:

    a) Il futuro marito è un ferroviere, o gli sposi si sono incontrati in treno, così la sposa ha deciso di omaggiarlo con un abito al cui confronto le carrozze dell’Orient Express sono niente.
    b) Volevano entrare nel Guinness dei Primati.
    c) Nessuna donna potrebbe indossare tale orrore, è merito di Photoshop.

Se avete altre ipotesi non esitate a suggerirle nei commenti, mentre pensate anche a come abbiano fatto i due sposi ad uscire dal campo di girasoli e a trascorrere la loro prima notte di nozze con tutto quel tulle. Poi, dopo il salto trovate la soluzione al quesito:

Lo sposo è un famoso wedding planner di Guangzhou, in Cina. Lo strascico della sposa è lungo 2008 metri ed è stato creato in onore dei Giochi Olimpici in Cina. Oltre a promuovere la propria attività di wedding planner, la coppia provato ad entrare nel Guinnes dei Primati con l’abito da sposa più lungo al mondo.

PS: l’abito da sposa più lungo al mondo è dotato di una chiusura speciale per cui lo strascico chilometrico, all’occorrenza, si stacca.

via | wedinator

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>