Abiti da sposa 2014: Tatoo, la linea sensuale di Atelier Signore

di Federica Guarneri Commenta

Campagna Abito Tatoo Atelier Signore 2014 - Copia

Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono eleganti e raffinati gli abiti Tatoo: la nuova linea lanciata per il 2014 da Atelier Signore per le spose che amano osare e stupire.


Indossare una scultura fatta di pizzo francese e cristalli preziosi è adesso possibile! L’effetto trasparenza dell’abito tattoo firmato Atelier Signore viene esaltato ancor di più dalla lunghezza della gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che accarezza il corpo esaltandone le forme della sposa.

L’azienda, giunta al suo quarantesimo anno di attività, è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Sarà forse per l’unicità dei modelli creati che le spose si affidano sempre più ad Atelier Signore? Certo l’abito Tatoo non è facile da indossare, occorre essere dotate di un bel fisico, asciutto, slanciato, ma si sa che nel giorno delle nozze ogni donna tende ad essere incredibilmente bella e radiosa, non sarà dunque difficile splendere di luce propria con un abito letteralmente ricamato addosso alla futura moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>