Conoscete il brand Galvan Sposa? Si distingue, fin dall’ esordio del 1989, per lo spirito avveniristico ha saputo caratterizzarsi non solo per l’alta qualità e la preziosità dei tessuti, dei pizzi, dei ricami e delle finiture, ma sopratutto per la particolare immagine delle collezioni, sempre all’avanguardia, sempre innovative, spesso anticipatrici di una tendenza.
Oggi vi presentiamo alcuni degli abiti da sposa della collezione I Love Me, una linea decisamente romantic chic che non manca di proposte sobrie e di creazioni briose. Se partiamo da quest’ultimo must il modello più glamour è sicuramente il V-135, un abito in tafta interamente realizzato a fantasia floreale eccetto la parte interiore della crinolina in tinta rosa.
Un po più preppy e meno vistoso questo abito V-153, in gazar di seta e cascata di fiori colorati sul top e gonna. La fascia color turchese e il ricamo dei fiorellini rossi conferiscono a quest’abito una bellezza unica, semplice e solare. Decisamente alternativo è invece l’abito V-130 formato dal boustier in taftà color pervinca con pieghe nel top e nella gonna. Concludiamo questa rapida carrelata con l’abito V-100 che è un trionfo di balze nell’abito in organza di seta avorio e applicazioni ricamate.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito.
1 commento su “Abiti da sposa: Galvan Sposa, collezione I Love Me”