Accessori fashion per lo sposo, gemelli d’autore

di Marina Commenta

gemelli exeptio

Un dettaglio particolare, elegante e fashion sono i gemelli da indossare con una camicia sotto l’abito da sposo. Con i movimenti le maniche della giacca salgono e i gemelli sono visibili, inoltre può succedere di rimanere solamente in camicia, almeno durante il ricevimento e i balli.

Il gemello è un accessorio classico, può rendere un completo ancora più particolare. Ce ne sono di classici, colorati, simpatici. Dipende dallo stile dello sposo e con cosa deve abbinarli. Questi che proponiamo oggi sono firmati Exeptio.

Forme particolari, che danno un tocco di classe, ma anche di leggerezza, con la lavorazione che sembra quasi pizzo. Sono perfetti per il giorno delle nozze, adatti a camicie bianche classiche, ma anche dal taglio particolare.

Nella pubblicità di questi gioielli l’attore Aron Marzetti li indossa con camicia e abiti della Archetipo, particolari e insoliti anche nel taglio delle camicie. I gemelli sono posizionati su polsini lunghi che escono dalla giacca, in effetti questo è necessario affinchè i gioielli si possano ammirare.

Potete trovare altre fotografie e informazioni sui gemelli sul sito dell’azienda exeptio. Potete scrivere una mail e avere informazioni anche nel caso vogliate acquistare online. Il sito presenta tantissimi modelli di gemelli in oro bianco, giallo o argento, non sono però segnati i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>