Nozze, accessori per gli sposi d’autunno

di Marina Commenta

accessori sposi autunnali

Andiamo incontro all’autunno e alle nuove stagioni. Quali saranno i colori che caratterizzeranno le nozze dei prossimi mesi? E gli accessori per gli sposi? Ecco alcune idee carine per il vostro matrimonio.

Possiamo iniziare prendendo in considerazione i bouquet per la sposa. Sono di colore scuro e intenso: rosso, arancione, marrone, i colori delle foglie quando cadono. I centrotavola li riprendono. Nella scelta di fiori per la composizione compaiono tulipani carnosi, pigne, grandi foglie.

Potete anche utilizzare le pannocchi e e le zucche per docorare a nozze, specialmente in quel periodo dell’autunno a ridosso di Halloween. L’arancio va fortissimo!! é proprio caratteristico di questa stagione, ma in nuanches intense, differenti da quelle più vivide e brillanti dell’estate.

Per le boutonniere dello sposo ci sono le spighe, soggetto molto particolare. I colori delle stagioni, abbinati a fiori e oggetti caratteristici posso essere utilizzati come tema per il matrimonio, sfruttando magari anche le feste tipiche del periodo.

Lo stesso discorso vale per le feste di fidanzamento ufficiali e i party organizzati per gli addii a nubilato e celibato. Nella gallery trovate qualche esempio carino. Se avete un po’ di creatività potete fare una lista di tutte le cose che caratterizzano il periodo delle vostre nozze e creare qualcosa di unico.

photo credits | weddingchannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>