Accessori nozze, bolle di sapone per gli invitati

di Marina Commenta

bolle sapone nozze

Un dettaglio simpatico e divertente per le nozze: le bolle di sapone al posto del classico riso e la bottiglietta può essere personalizzata e conservata dagli ospiti come bomboniera un ricordo della giornata.

Le bolle di sapone piacciono a tutti, grandi e piccini. per questa occasione speciale i contenitori si vestono a festa. Invece di essere i classici barattolini in plastica colorata e magari fluorescente, per il matrimonio sono dorati, argentati, trasparenti, con tappi estetici.

Le forme? a bottiglietta di profumo, a diamante, ma anche a forma di bicchiere o bottiglietta di champagne. Se preferite c’è a tubo con un cuore sul coperchietto. Non manca nemmeno la forma della classica torta a strati. Il divertimento è assicurato.

Le bolle di sapone vengono vendute in confezioni multiple, da sei a ventiquattro, a seconda del modello. Il costo varia in base alla forma e alla grandezza. Più o meno le dimensioni sono simili.

L’etichetta è personalizzabile così gli sposi possono far scrivere i loro nomi e la data e le bolle rimarranno come bomboniera.

Nella gallery trovate alcuni esempi di bolle, insieme ad altri modelli li trovate in vendita nel sito weddingbridalboutique. I costi sono in sterline dovete quindi fare una proporzione con l’euro per avere, al cambio, idea quanto vi costeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>