Accessori e scarpe da sposa 2015, la collezione Sophia Webster

di Federica Guarneri Commenta

Sophia Webster, eccentrica stilista, ha lanciato sul mercato una collezione di scarpe e accessori da sposa. Originali e spiritose, queste calzature promettono di rimuovere dalla mente della sposa l’ansia prematrimoniale, regalando un po’ di spensieratezza alla donna che percorrerà la navata della chiesa indossandole.

scarpe sposa

Tacchi alti, bassi, decorati con strass o con altri dettagli, tutto questo è la collezione bridal firmata Sophia Webster. Piccoli gioielli sottoforma di calzature, dedicata al giorno più importante della vita di una donna, per affrontare con un po’ di leggerezza e tanto stile un percorso importante dal quale non si potrà più tornare indietro. Se avete già scelto l’abito da sposa, ma non le scarpe, questa collezione potrebbe fare al caso vostro!

Vi mostriamo alcune immagini della collezione che includono anche due mini pochette a forma di fumetto, perfette se siete spose spiritose e giovani (oppure giovanili), ma anche comode e divertenti da portare con voi in viaggio di nozze, per mettere bene in chiaro chi è la sposa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>