Accessori da sposa, bolero in pizzo

di Gianni Puglisi Commenta

bolero sposa

Accessori per la sposa? Qualcosa che copra le spalle lasciate scoperte dall’abito? Ora che le temperature sono scese potrebbe tornare utile, anche perchè in alcune chiese fa freschino e lo stesso dicasi per i locali delle cerimonie civili.

Come ovviare? Ci sono deliziosi boleri di pizzo che, non tengono caldissimo, però proteggono le spalle della sposa, decorano, completano il look della sposa. Non dà fastidio, non copre l’abito, ma solamente la parte alta del busto.

Il bolero da sposa può anche essere più pesantino in stoffa, ma anche pelliccia ecologica. Le maniche possono essere strette e corte oppure lunghe e larghe, a campana. Il bolero di chiffon è delizioso.

Molti di questi non proteggono granchè dal caldo, e sono solamente estetici. Li trovate in pizzo, raso, in bianco, avorio e altri colori moda. I costi non sono elevatissimi, la scelta varia.

Nel sito spazooie trovate anche moda per taglie grandi e forti perchè le spose non sono tutte magrissime e non è detto che magro sia bello! L’importante è indossare abito e accessori che ci piacciano e in cui si sentiamo a nostro agio.

Nella gallery trovate qualche fotografie di alcuni capi, ma ne ne sono tanti altri. L’acquisto è possibile online, come in moltissimi negozi. La spedizione a carico vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>