Accessori per la sposa e bomboniere vintage: si comprano on line

di Barbara Commenta

Amanti del vintage, forse non lo sapete ma la rete vi offre davvero molte occasioni. Certo, ordinare online ha alcuni svantaggi: non si possono provare gli abiti e le meravigliose scarpe che abbiamo scelto potrebbero rivelarsi degli autentici strumenti di tortura.

Il colore della borsa, che in foto ci sembrava perfetto, ha una sfumatura che stona vistosamente con la nostra mise. Le bomboniere che facevano tanto vecchia Inghilterra, una volta rigirate tra le mani sembrano soltanto vecchie e nulla più.

Per gli accessori però, potrebbero non esserci tutti questi rischi. Soprattutto se stiamo bene attente alle descrizioni riportate nel sito e se chiediamo quanti più dettagli possibili al venditore, che in genere è molto disponibile a fornire informazioni sulla compravendita e sull’oggetto. Passiamo ora alla gallery.

Ho trovato per voi su Etsy alcune curiosità vintage e alcuni accessori che potrebbero interessarvi. Oltre alla della possibilità di fare buoni acquisti, queste fotografie potrebbero esservi di ispirazioni per un matrimonio che conservi uno stile eleganti d’altri tempi, anche se realizzato con abiti e accessori di moderna fattura.

Il copricapo con margherite, da usare per un matrimonio primaverile o estivo, l’ho trovato davvero insolito. Voi lettrici di Sposalicious lo mettereste? Decisamente più facili da utilizzare le coppe per lo champagne con la scritta Bride e Groom ovvero Moglie e Marito e i cartamodelli anni ’70.

Photo Credits | Trapped in the attic, Flouresheshome, Cityfleas, heirloomrose, shophothouse, heychica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>