Accessori sposo, acquisto e noleggio

di Marina 1

sposo elegante

Lo sposo oltre naturalmente all’abito per la cerimonia ha bisogno di qualche accessorio, come ad esempio cintura, cravatta e fazzoletto per taschino. Il tutto per essere perfetto al pari della sposa.

In alcuni casi il futuro sposo apprezza i cappelli e gli accessori particolari che completano il look facendolo sembrare anche un “vip”.

Sto parlando di cappello a cilindro e bastone, come nei film di Fred Astaire nei quali appariva elegantissimo. Ci sono anche foulard, sciarpe di seta, fazzoletti di classe.

In genere si acquistano, ma poi, cosa se ne fa un uomo dei nostri tempi di cappello e bastone? Così se per per un giorno vuole essere “da film” può farlo prendendoli a noleggio.

I colori in cui si trovano sono nero, blu scuro e grigio, per poterli abbinare con qualsiasi tipo di abito da sposo. Anche le scarpe possono essere noleggiate, ma con queste è già più complicato perchè sarebbe meglio provarle e poi a mio avviso, sono un accessorio troppo personale per affittarle.

Trovate anche coordinati con cravatte e fazzoletti da taschino dello stesso colore o fantasia. Se invece volete acquistare online, niente di più semplice. Il sito è inglese, si chiama highsociety ed in effetti propone accessori d’alta società! Ci sono anche offerte speciali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>