Acconciature nuziali, fiori di seta nei capelli

di Marina 1

acconciature sposa fiori seta

Per completare la mise della sposa bisogna pensare non solo al vestito e agli accessori, ma anche all’acconciatura che deve essere adatta allo stile.

Anche le damigelle dovrebbero avere una pettinatura in sintonia con quella della sposa, però non è d’obbligo.

Qer impreziosire l’acconciatura si possono utilizzare, come vedete nelle fotografie, dei fiori. Questi possono essere freschi oppure di seta. I Primi essendo veri dopo un po’ di tempo appassiscono, anche se ce ne sono che durano almeno una giornata.

Il vantaggio dei fiori di seta è che rimangono sempre belli, non creano disturbo alle ragazze allergiche, e poccono essere acquistati anche tempo prima delle nozze.

C’è una vasta scelta tra questi fiori molto belli e comunque realistici, tanto che si possono usare anche per realizzare il bouquet della sposa, le decorazioni e i centrotavola. Avere un bouquet di fiori di seta fa si che lo si possa conservare per sempre, anche senza seccarlo, come si fa con i fiori freschi.

La scelta di quale bouquet o fiori scegliere è totalmente della sposa. In questo può anche scegliere quei fiori da utilizzare in tutte le composizioni, magari utilizzando lo stesso stile per lei e le damigelle.

Anche loro possono avere una pettinatura simile e fiori nei capelli, in quantità e grandezza minore per differenziarsi dalla sposa.

photo credits | allwed

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>