Acconciature, capelli raccolti sulla nuca

di Marina 6

Oggi vi mostro delle belle ed eleganti acconciature per la sposa. Sono perfette per chi ha capelli molto lunghi e desidera acconciarli in modo da avere collo e spalle libere. Un bel collo, quello che viene chiamato “da cigno” risalta moltissimo con un semplice collier e uno chignon sulla nuca.

Si possono acconciare i capelli semplicemente, ma anche arricchire la pettinatura con accessori quali coroncine e fiori. Alcune spose, a seconda della stagione o delle loro preferenze, utilizzano anche delle foglie di un bel verde intenso.

In questo modo assomigliano un pò alle immagini delle ninfe dei boschi, o a madre natura e se amate particolarmente gli spazi aperti e il verde o siete una sposa ecologica, potete utilizzare un piccolo rametto di edera da mettere nei capelli.

Poi finita la giornata potreste anche metterlo in acqua potrebbe riprendersi e fare radici per rappresentare qualcosa nato proprio dal matrimonio. Come vedete dalle fotografie queste acconciature sono molto di classe, le spose non hanno un capello fuori posto e inoltre… guardate come sono lucidi!

Come dico spesso è un effetto che può darvi un buon lucidante per capelli, applicato mentre venite pettinate. Se siete così abili da acconciarvi da sole, non dimenticatelo, farà la diferenza per la luminosità dei vostri capelli.

Commenti (6)

  1. Bellisime foto… io per preparare il mio capello ad uno styling di questo tipo devo necessariamente passare la mia piastra, una karmin g3 salon pro, per renderlo maggiormente liscio e malleabile… oltre che lucente e setoso… grazie per tutti i consigli! 🙂

    1. grazie a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>