Le spose che hanno i capelli lunghi hanno la fortuna di poterli acconciare in tantissimi modi in più rispetto a chi li ha corti. Se manca molto al vostro matrimonio e vi piace l’idea potete farli crescere e poi lasciarli scioli, oppure raccoglierli e decorarli.
Un modo è creando pettinature solo utilizzando i capelli, un altro è aggiungendo degli accessori, in questo caso fiori.
Si riesce così a dar vita a pettinature elaborate e davvero molto eleganti, anche insolite. Ad esempio guardate quelle con le rose, sono molto romantiche e se poi scegliete un bouquet composto dagli stessi fiori sarete perfette.
Utilizzateli ancora per la chiesa e i centrotavola. Se invece preferite non esagerare con le decorazioni e gli accessori per capelli potete evitare e utilizzare le vostre stesse ciocche per dar vita ad elaborate figure.
Qui utilizzeranno parecchia lacca e mollette e forcine, però i risultati possono essere davero belli. Sono pettinature elaborate in cui i protagonisti sono i capelli, niente coroncine, diademi e cose simili.A volte la semplicità rende un effetto migliore.
In ogni caso è la sposa a dover decidere, valutare, provare, varie acconciature per trovare non solo quella che preferisce, ma che mette in risalto viso, capelli e figura.
Lascia un commento