Acconciature capelli sposa 2014, tutti i trend

di Giada Aramu 4

Acconciature capelli sposa 2014, trend, 1Quali sono le acconciature sposa per i trend del 2014? Sarà meglio sfoggiare un raccolto o una chioma lunga e luminosa? E’ meglio indossare un velo lungo o corto o si può scegliere un accessorio diverso dal solito? Ecco i primi trend nozze del 2014 suggeriti dalle passerelle di tutto il mondo.

I trend per le acconciature sposa del 2014 saranno perfetti per le spose che non amano le mezze misure: a dominare le passerelle, infatti, vi sono i raccolti sposa eleganti decorati con un accessorio romantico, come un fiore in stoffa o un fiocco, e i capelli sciolti, sia lisci che ricci, decorati solo da un velo a cuffia che cinge la fronte e lascia trasparire il volto e la chioma della sposa, che copre le spalle e il collo.

Ampio spazio dunque ai raccolti romantici e ai capelli sciolti, di qualunque forma essi siano, ma solo se decorati da un accessorio importante che si faccia notare e che dia carattere e personalità alla sposa. Avete già scelto la vostra acconciatura sposa? Sfogliate la gallery fotografica delle passerelle sposa e iniziate a sognare il vostro look sposa preferito: dal trucco ai capelli fino alle mani, è ora di sognare e coccolarsi!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>