Acconciature sposa 2014, il laterale è una mossa vincente

di Federica Guarneri 2

148254711

Sognate un matrimonio da fiaba, con un abito principesco e lunghi capelli sciolti, ma il caldo vi impedisce di realizzare quest’acconciatura? Certo il rischio di avere capelli appiccicati alle spalle e alla schiena è alto, ma è  possibile trovare un’alternativa che lasci comunque la sposa soddisfatta.

Si tratta delle acconciature laterali, non stiamo parlando della classica treccia, ma bensì di una sorta di coda bassa che possa in qualche modo lasciare i capelli morbidi e lunghi, ma al tempo stesso evitare che il caldo li renda umidi, crespi e un tutt’uno con la nostra pelle.

Nel caso in cui scegliate un’acconciatura laterale, suggeriamo di acconciare con delle morbide onde i capelli, in modo da renderli meno piatti e noiosi. Se preferite invece il raccolto, provate con uno chignon laterale che lascerà scoperto un lato della vostra testa e ben decorato l’altro.

Commenti (2)

  1. I discovered your blog website on google and test just a few of your early posts. Proceed to maintain up the superb operate. I simply additional up your RSS feed to my MSN Information Reader. In search of ahead to studying more from you later on!…

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>