Acconciature sposa 2015, sposarsi con la doppia treccia

di Gianni Puglisi Commenta

178383316

Nessuno forse penserebbe mai di sposarsi con due trecce che scendono morbide sulle spalle, forse tendiamo tutti a considerarla una pettinatura un po’ infantile o comunque da realizzare per il tempo libero e lo sport. Ci sbagliamo, può risultare infatti molto elegante se composta nella giusta maniera.

Due trecce corpose, voluminose, appaiono vistosamente scompigliate, ma in realtà è solamente un effetto voluto dal nostro hair stylist. Quest’acconciatura è perfetta per un matrimonio in stile boho-chic, ovvero il look che si ispira agli hippy ma è rivisitato per il 2014.

Il nostro consiglio, per rendere più elegante e particolare quest’acconciatura, è quello di realizzare sopra la testa una terza, piccola, treccia che possa in qualche modo aprire le danze per poi mostrare le altre due più grandi, giù per le spalle della sposa.

Non tutte possono permettersi questa pettinatura! Occorre infatti, oltre che il giusto look, una capigliatura molto folta e ben strutturata perché altrimenti l’effetto voluminoso e scompigliato è impossibile da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>