Acconciature sposa 2015, la treccia a corona

di Gianni Puglisi Commenta

493888595

Se desiderate un’acconciatura romantica per il vostro matrimonio abbiamo l’idea giusta per voi: la treccia a corona! Può essere realizzata in tantissimi modi differenti ed è il giusto mix tra una pettinatura elegante ed una più boho-chic adatta alle spose giovani.

  • La treccia sul davanti, portata come una vera e propria corona, sembra essere la più gettonata del momento. Noi crediamo che sia adatta alle spose molto giovani o comunque dall’aspetto giovanile e fresco.

 

  • La treccia sul retro ricorda la corona d’alloro dei vecchi dipinti e può essere decorata con piccoli fiori freschi o gioielli per capelli. Consigliata anche per spose di età avanzata.

 

  • La treccia che diventa chignon è la più elegante in assoluto ed eviterà la fuga di capelli durante la cerimonia ed il ricevimento, facendo in modo che la sposa risulti sempre in perfetto ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>