Acconciature da sposa con frisè e cotonate

di Anna Maria Cantarella Commenta

Due delle tendenze per le acconciature da sposa 2017: il frisè e i capelli cotonati.

Il frisè è tornato prepotentemente di moda nell’estate del 2016 e promette di essere uno degli styling più trendy del 2017, anche per le acconciature da sposa. L’inconfondibile stile anni ’80 ritorna in chiave moderna e rivisitata per essere adattata anche alle pettinature più eleganti.

acconciature da sposa con frisè cotonate

Il frisè è in grado di modificare radicalmente la texture dei capelli, aumentandone il volume e donando corpo anche ai capelli più sottili. In più il suo finish increspato e leggermente opaco rende le acconciature da sposa con frisè quanto di più moderno esista in fatto di styling. Il frisè si adatta benissimo alle acconciature semiraccolto da sposa, alle trecce, alle acconciature laterali e perfino a chi vuole sfoggiare una chioma libera e selvaggia di capelli sciolti.

Chi invece desidera un aspetto trendy ma un po’ più romantico e tradizionale potrà ispirarsi alle acconciature da sposa cotonate che abbiamo selezionato nella gallery. Si tratta di look molto eleganti in cui il volume dei capelli è portato all’estremo per aumentare l’effetto vaporoso delle pettinature. I ciuffi sono gonfi e alti, i ricci sono composti, disegnati uno ad uno in onde morbide, perfino le trecce laterali o i side-hair sono studiati in modo da portare al massimo texture e volume dei capelli. Pettinature ideali per chi ha capelli molto corposi che vuole valorizzare, queste acconciature da sposa potrebbero richiedere un aiutino con l’applicazione delle extension, magari quelle in clip facilmente rimovibili.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>