Acconciature sposa, insolite e curiose

di Marina 2

pettinatura sposa insolita

Spesso diciamo che una sposa deve accompagnare sapientemente abito, accessori, pettinatura in modo che la semplicità di uno sia perfettamente equilibrata con la particolarità o ciò che è invece elaborato dell’altra.

Il tutto per rendere la perfezione della sposa qualcosa di palpabile, ma anche di unico. Non ce ne dev’essere una uguale ad un’altra.

Nella tradizione del matrimonio e nella classicità c’è chi però non si ritrova e ricerca qualcosa di particolare con il quale distinguersi. Ecco allora che si indossa un vestito diverso, dallo stile inconfondibile o dal colore insolito oppure si sceglie una pettinatura mai vista!

Ci sono fiori particolari nei capelli, ma anche chignon stranissimi ed elevate “strutture” realizzate con i capelli. Non mancano le decorazioni. Insomma, per chi volesse essere tanto particolare da attirare l’attenzione non c’è niente di impossibile.

Un buon parrucchiere può certo darvi delle indicazioni e proporvi non solo cose nuove, ma anche alternative. Il suggerimento è sempre di provarle prima di accettare e sceglierle per le nozze.

Scoprire magari all’ultimo momento che quella pettinatura, a conti fatti, non ci piace nemmeno un po’ sarebbe un problema. E poi non dimenticate che le foto dureranno per sempre immortalandovi nelle immagini che vedrete da quel giorno per tutti gli anni a venire!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>