Acconciature sposa, raccolti di trecce

di Giada Aramu 1

Se amate il look country chic e volete fare delle vostre nozze un evento romantico e raffinato, ecco dieci acconciature da ammirare, raccolti in cui le trecce sono le assolute protagoniste. Se non avete ancora scelto il look per il vostro matrimonio, ecco qualche semplice e originale consiglio.

Un raccolto intrecciato è perfetto per tutti i tipi di capello: le spose che godono di una capigliatura folta e lunga potranno intrecciare le loro chiome per alleggerire un raccolto destinato a crollare dopo qualche salto, mentre le spose dai capelli fini potranno applicare sui capelli un prodotto volumizzante per rendere le chiome più corpose e, perché no, intrecciare ai capelli fiori, nastri o punti luce per rendere più originale il look.

I raccolti intrecciati sono anche perfetti per le spose che hanno scelto di indossare un velo corto da applicare sulla nuca o una veletta dal sapore anni ’20.

Date un’occhiata alla gallery che abbiamo creato per voi e provate a realizzare l’acconciatura per la serata dell’addio al nubilato o stampate la vostra preferita e portatela alla vostra parrucchiera di fiducia: insieme riuscirete a scegliere il look perfetto per il vostro abito da sposa e per le vostre nozze.

Photo Credits | popularepin

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>