Addio al nubilato, 3 regali facili da realizzare

di Federica Guarneri Commenta

Questo post è dedicato alla testimone della sposa, alle amiche fidate, alle damigelle d’onore, alle sorelle, insomma a tutte coloro che decideranno di cimentarsi nell’organizzazione del perfetto addio al nubilato. Se avete già scelto location e compagnia, giochi da fare durante la serata e outfit da sfoggiare, non vi rimane altro da fare che decidere quali cadeaux regalare alla sposa e alle sue amiche del cuore! Oggi vi diamo 3 idee divertenti che potranno fornirvi l’ispirazione in vista dell’addio al nubilato della vostra sposina preferita.

enhanced-21882-1455745628-12

1 ) Alla salute!

Se desiderate regalare un drink speciale alla vostra sposa e alle sue amiche potreste pensare a delle mini bottiglie di champagne (o di prosecco se il vostro budget è limitato). Ovviamente ogni bottiglia dovrà essere personalizzata con il nome della sposa e la data delle nozze. Il consiglio in più? Una cannuccia colorata legata con con un nastrino colorato a ogni bottiglia.

2 ) Per le più golose…

Uno snack per trascorrere la serata sgranocchiando qualcosa? Pop Corn in bustine personalizzate oppure caramelle colorate e vivaci per salutare l’infanzia della sposina!

3 ) Regali beauty

Uno smalto per unghie del colore preferito dalla sposa potrebbe essere il regalo perfetto per tutte le invitate all’addio al nubilato. Che ne pensate? Questo regalo assume ancora più valore se la festa si svolge in un nail-bar oppure in un centro benessere.

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>