Nail bar, un’idea originale per l’addio al nubilato

di Federica Guarneri 1

nailbar

Una tendenza arrivata direttamente dagli USA fino a noi, quella di trascorrere del tempo con le amiche in un Nail Bar. Nelle grandi città italiane sono già arrivati e stanno spopolando, noi pensiamo che possano essere la perfetta location per il vostro addio al nubilato.

Immaginate di poter sorseggiare il vostro drink preferito, chiacchierare con l’amica fidata e nel frattempo ricevere la miglior manicure di sempre. Utopia? Non più, almeno non da quando esistono i nail bar, quei post in cui bellezza e relax si incontrano e danno vita ad un matrimonio di piacere.

Riservate il Nail Bar più in voga della vostra città e concedetevi un addio al nubilato da urlo! Sarete solo voi, le vostre più care amiche, qualche bicchiere di buon vino e delle esperte di manicure e pedicure che cureranno la bellezza di mani e piedi. Un ambiete che ricorda i migliori pub, ma l’atmosfera ed il relax di un centro benessere. Allora? Non vi sembra una location da favola per il vostro ultimo giorno da single lady?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>