Idee per l’addio al nubilato, in vacanza con le amiche

di Federica Guarneri Commenta

L’addio al nubilato è uno dei momenti più divertenti tra tutti quelli che precedono il matrimonio. Dopo aver affrontato lo stress per l’organizzazione delle nozze, la scelta dell’abito, la disposizione dei tavoli e tutto il resto, ci si concede una serata di puro relax insieme alle proprie amiche, testimoni e damigelle. Molte scelgono sempre più spesso i percorsi benessere e le spa, altre scelgono il classico giro in centro con tanto di scherzi e imbarazzo, ma la proposta che vi mostriamo oggi si posiziona decisamente un gradino più in alto rispetto a tutto ciò.

516505185

Avete mai pensato di partire per un week-end in occasione del vostro addio al nubilato? Una piccola vacanza è il miglior modo per distrarsi dall’organizzazione delle nozze, trascorrere del tempo con le proprie amiche e scaricare la tensione accumulata nei mesi che precedono il matrimonio.

Si potrebbe optare per un week-end all’insegna del relax, tra degustazioni di vino, lunghe passeggiate e percorsi benessere in centri specializzati. In alternativa, se il programma appena esposto vi provoca già qualche sbadiglio, potreste pensare ad una fuga di puro divertimento con le vostre testimoni, amiche, sorelle e damigelle in qualche località dedicata ai giovani, alla musica e allo svago, come ad esempio le isole spagnole oppure Malta. Se il vostro matrimonio verrà celebrato in inverno invece potreste optare per una settimana bianca con le amiche, per un addio al nubilato all’insegna dello sport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>