Arriva quasi sempre, nella vita di una coppia, quel momento in cui il fidanzato armato di coraggio ed una consistente dose di contanti, fa visita alla gioielleria di fiducia per acquistare l’anello di fidanzamento che lo legherà per sempre alla sua amata. Non sempre questo giorno risulta essere semplice, molti uomini infatti non riescono a scegliere facilmente l’anello da regalare alla propria donna e si confondono tra tonalità di oro, grandezza del diamante e taglio dello stesso.
Alcuni uomini ricorrono al trucchetto della migliore amica, chiedendo a persone molto legate alla propria fidanzata di accompagnarlo nel giorno più importante della sua vita ovvero quello in cui acquisterà l’anello di fidanzamento. Altri, specialmente i più timidi, non hanno alcuna voglia di contattare amiche, sorelle, madri o cugine della futura sposa e preferiscono compiere la scelta autonomamente.
Un account Instagram può aiutarvi! Lo abbiamo scovato per voi, raccoglie le più belle foto di anelli di fidanzamento dai quali prendere ispirazione per l’acquisto del vostro. Semplici, trilogy, solitario, la scelta apparirà molto più semplice confrontando online decine di modelli e leggendo le opinioni delle altre donne del web. Il profilo Instagram in questione di chiama @engagementrings.