Fedi nuziali, una collezione per i 40 anni di Polello

di Federica Guarneri Commenta

L’azienda storica Polello festeggia i suoi quarant’anni con una speciale iniziativa rivolta ai futuri sposi e in particolare a tutti coloro i quali, ancora, non hanno scelto le fedi nuziali.

colpofulmine

Polello, azienda leader nella produzione di fedi, solitari e verette, vanta oltre 800 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il marchio, per festeggiare il suo quarantesimo anniversario, ha deciso di proporre una speciale iniziativa dedicata a tutti i futuri sposi. Acquistando infatti, presso le gioiellerie che hanno aderito all’iniziativa, una coppia di fedi o un solitario dell’esclusiva collezione dedicata al 40° anniversario, si avrà la possibilità di trascorrere una notte speciale in una dimora prestigiosa e di assoluto charme scelta dagli sposi.

Sul sito ufficiale del marchio Pomello potrete scoprire la speciale collezione composta da quattro nuove linee ispirate alla storia del brand, inoltre troverete l’elenco delle mete speciali legate a questa promozione, valida fino al 31/12/2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>