L’anello proiettore, un capolavoro di romanticismo

di Missunderstanding 3

Tra gli anelli di fidanzamento più originali di cui si sia mai sentito parlare, più tecnologico dell’anello Usb e più romantico di un diamante, c’è l’anello proiettore, ideato da Luke Jerram per conquistare il cuore della sua amata con un omaggio prezioso per il suo valore simbolico.

Luke Jerram ha inventato l’anello con proiettore incorporato per il matrimonio con la sua amata Shelina. Con l’aiuto di un designer, Luke ha creato un anello capace di proiettare delle piccole miniature con le immagini dei momenti più belli della vita della coppia. Man mano che la famiglia crescerà, Shelina potrà aggiungere all’anello le foto dei figli, per poter sfiorare tra le dita tutto l’amore dei suoi cari.

La storia dell’anello proiettore ha fatto il giro della rete, tanto che Luke Jerram si è ritrovato con tantissime richieste provenienti da tutto il mondo; Luke Jerram ha cortesemente fatto sapere sul suo blog che l’anello è un pezzo unico, creato apposta per Shelina e non replicabile su richiesta. Tuttavia, se l’idea dell’anello proiettore vi dovesse piacere così tanto da volerne creare uno, sappiate che è ispirato ad antichi gioielli ottici decorati con lenti, risalenti al XIX secolo, chiamati Stanhopes.

via | Luke Jerram

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>