L’auto degli sposi: eleganti, colorate, d’epoca

di Barbara 1

L’auto che accompagna la sposa in comune o in chiesa, appartiene solitamente alla famiglia o agli amici. Se però vogliamo dare un tocco particolarmente romantico o originale al nostro matrimonio, allora possiamo anche pensare di noleggiarla.

Sinonimo di eleganza e di classe sono sicuramente le limousine e le auto d’epoca anche se mi asterrei da quelle color rosa confetto, a meno che non vogliamo essere, per un motivo o per l’altro, indimenticabili.

Maggioloni e 500 d’epoca, simpatici, coloratissimi, si addicono molto sia agli sposi giovanissimi sia alle coppie nostalgiche. Persino la figlia di Massimo Moratti, presidente dell’Inter, si è fatta accompagnare in chiesa dal papà in un beatle verdone.

Quando mi sono sposata dieci anni fa, mi sarebbe piaciuto moltissimo poter usufruire di un’auto d’epoca, a patto che tutto il matrimonio fosse caratterizzato da un certo stile ed eleganza.

Oggi, dieci anni dopo, forse per via dell’età, mi sento attratta da un’elegante decappottabile, di quelle sportive, ma comode, magari di un colore intenso e con gli interni in pelle.

Certo, tra tutte le foto che ho scelto per la gallery, se devo essere sincera, quella che mi ha colpito di più ritrae un vecchio furgoncino che fa tanto figli dei fiori in fuga romantica. Voi lettrici di Sposalicious che auto scegliereste o avete già scelto per le vostre nozze?

Photo Credits | Dr. Keats, Rockinfree, MagicMonkey, Big-ashb, Spiegel, Strocchi, Avlxyz, Paul Holloway, Quique_fs

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>