Noleggio auto per la sposa

di Gianni Puglisi 1

L’automobile con la quale arriva la sposa viene sempre addobbata a festa con fiori stupendi e nastri che la rendono ancor più bella. Di solito non è una macchina qualunque, ma ha un certo stile. Alcune volte si può contare su qualcuno che ne ha una e può prestarla, altre si ricorre al noleggio.

In qualunque modo si faccia la decorazione è davvero molto importante. L’auto con cui arriva la sposa è sempre al centro dell’attenzione e deve rappresentare la “carrozza“, come una sorta di magico calesse sul quale la futura sposa arriva.

I fiori vengono posizionati all’interno, sul lunotto posteriore, in genere è uno splendido cuscino. All’esterno ci sono nastri nella parte dietro e sul cofano altri nastri e fiori. Spesso sulla mascherina davanti vengono appuntati non solo fiori, ma anche altri oggetti che rappresentano la sposa e il suo gusto. Cosa? Orsacchiotti, Hello Kitty, piccoli oggetti, oltre che fiori.

Sono tanti i modi in cui si può decorare l’auto sia rivolgendosi a fioristi specializzati, che affidandosi a chi vi noleggia la macchina, però potete anche occuparvene voi stesse facendovi un’icea di cosa vi piacerebbe e realizzando da sole ciò che più vi piace. Il fai da te ha sempre un certo fascino, non credete?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>