Avril Lavigne, sposa in nero: curiosità e opinioni

di Giada Aramu 1

Avril Lavigne, matrimonio in nero, 1Da principessa del regno fatato a regina del gotico, Avril Lavigne ha da poco celebrato le sue seconde nozze unendosi in matrimonio con il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger, e sfoggiando un look piuttosto insolito, uno stile che, ammettiamolo, avrebbe fatto rabbrividire ogni nonna…

Dopo il matrimonio con Deryck Whibley, avvenuto nel 2006 e durato solo tre anni, la regina del rock ha pronunciato il suo secondo “sì” scegliendo un meraviglioso castello di stile gotico sito vicino a Cannes, nel sud della Francia; una favola rock celebrata con un abito nero pece ricco di trasparenze e volume, un bouquet di rose, anche queste nere, vivacizzate da poche, ma presenti, foglie verdi naturali e un make up smoky sfumato sulle ciglia inferiori e intensificato da moltissimo mascara e un gloss color carne.

La bella Avril ha così stupito tutti i presenti e il mondo intero senza mostrare alcun rimpianto: stretta al suo sposo, anch’egli vestito di nero, la bella Avril ha dichiarato di aver scelto l’eleganza del marchio Monique Lhuillier e il colore preferito da lei e dall’affascinante maritino, anche lui fan del “black outfit” e spesso immortalato con lei alle serate ufficiali.

Una Avril felice e commossa si è svelata così sotto una luce completamente diversa dimenticando la sua favola in bianco e in rosa delle prime nozze e confermando il suo stile rock anche durante le seconde nozze, una scelta che ha rotto ogni schema… Da vera ribelle!

Nonostante in Italia non sia molto comune, sono numerose le star che hanno scelto di indossare un abito da sposa nero durante il giorno del proprio matrimonio, una follia che molte spose non farebbero mai. Diteci la verità: sfoggereste mai un abito color nero notte? Avete mai pensato a un matrimonio in nero?

Photo Credits | Getty Images, Hello Canada, Wedding Journal On Line su Facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>