Bomboniere eco friendly, green è bello

di Marina Commenta

bomboniere nozze ecologiche

Bomboniere eco-friendly e green in tutti i sensi? Ecco alcune idee perfette per le coppie che vogliono contribuire alla conservazione del nostro pianeta e donare anche qualcosa di particolare come bomboniera per i vostri invitati.

Sono semplici e green sia dal punto di vista della conservazione della natura che per ciò che sono: fiori, piante e non solo. Ebbene sì. Regalare una bomboniera con dei bulbi o semi di erbe varie può essere un’idea nuova e apprezzata.

I bulbi diventano splendidi fiori che, piantati in giardino o sulla terrazza, ricorderanno voi e le vostre nozze per tutta la vita dei fiori. Lo stesso vale per piante ed erbe aromatiche.

In questo caso vi propongo bulbi di tulipani, uni dei miei fiori preferiti, in scatoline decorate con etichette personalizzare. Qualcosa di particolare, estetico, ma anche ecologico.

Un aiuto alla natura e un pensiero green. Tutto ciò che compone questa bomboniera è green, anche il cartoncino riciclato. Inoltre i fiori rappresentano “la felicità eterna”.

Li potete acquistare sul sito plantamemory. Quantitativi maggiori danno diritto a sconti maggiori, in questo periodo però vengono proposti già scontati. Il prezzo si aggira attorno ai tre dollari.

Potete scegliere sia il colore delle decorazioni della scatola che quello dei tulipani che vengono consegnati insieme ad una poesia o ad un pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>