Bomboniere equosolidali, da Altromercato diverse per ogni ospite

di Federica Guarneri Commenta

Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia, propone quest’anno agli sposi un modo nuovo e originale di pensare le bomboniere: non tutte uguali, come da tradizione, ma diverse tra loro, come diversi sono i propri ospiti. Un dono unico, per ognuno, perché ogni ospite è speciale.

generale KIT bombo DEF

“Emozioni Solidali 2015”, le bomboniere uniche e diverse firmate Altromercato, per festeggiare le proprie nozze offrendo creazioni artigianali provenienti da tutto il mondo, realizzate con materiali naturali, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Nel mondo delle “Emozioni Solidali” di Altromercato dunque la vera novità del 2015 è la differenziazione del ricordo da lasciare ai propri ospiti nel giorno più bello, con l’introduzione di veri e propri kit di bomboniere assortite ispirate a un tema comune.

 

Possiamo già citarne alcuni: “Naturalmente innamorati”, le statuine di innamorati in legno Suar; “Poesia d’Amore”, eleganti ceramiche decorative di ambientazione campestre; “Dolcezza Quotidiana”, ceramiche per la cucina, utili e belle. Creazioni fatte a mano, uniche, realizzate nel rispetto delle tradizioni artigianali e nel segno di un’estetica contemporanea. Oggetti mai seriali o industriali, bomboniere che narrano storie di riscatto sociale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>