Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia, propone quest’anno agli sposi un modo nuovo e originale di pensare le bomboniere: non tutte uguali, come da tradizione, ma diverse tra loro, come diversi sono i propri ospiti. Un dono unico, per ognuno, perché ogni ospite è speciale.
“Emozioni Solidali 2015”, le bomboniere uniche e diverse firmate Altromercato, per festeggiare le proprie nozze offrendo creazioni artigianali provenienti da tutto il mondo, realizzate con materiali naturali, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Nel mondo delle “Emozioni Solidali” di Altromercato dunque la vera novità del 2015 è la differenziazione del ricordo da lasciare ai propri ospiti nel giorno più bello, con l’introduzione di veri e propri kit di bomboniere assortite ispirate a un tema comune.
Possiamo già citarne alcuni: “Naturalmente innamorati”, le statuine di innamorati in legno Suar; “Poesia d’Amore”, eleganti ceramiche decorative di ambientazione campestre; “Dolcezza Quotidiana”, ceramiche per la cucina, utili e belle. Creazioni fatte a mano, uniche, realizzate nel rispetto delle tradizioni artigianali e nel segno di un’estetica contemporanea. Oggetti mai seriali o industriali, bomboniere che narrano storie di riscatto sociale.