Bomboniere originali: le saponette con gli sposi

di Gianni Puglisi Commenta

Che ne dite di scegliere per il vostro matrimonio delle bomboniere originali? Quella che vedete nella foto è una saponetta. Incredibile ma vero, esiste la possibilità di acquistare dei saponi personalizzati.

Potete scegliere un logo simpatico come questo, che ricorda i cake toppers, ma anche decidere di farvi incidere sopra le vostre iniziali e persino una vostra fotografia, magari da fidanzati.

Ora, pensateci bene prima di fare questo genere di acquisti. Normalmente non si regalano mai profumi e saponi non solo perché è difficile trovare una fragranza che piaccia davvero alla persona cui li regaliamo, ma anche perché può sembrare che li stiamo invitando a lavarsi di più.

Non vorrete certo trovarvi a dare lo stesso messaggio a duecento persone? Allora come sfruttare l’idea, se la trovate davvero carina? Ad esempio commissionando le saponette per gli addii al nubilato e al celibato o regalandole, come un simpatico gadget, agli amici che verranno a trovarvi nella nuova casa.

Naturalmente nulla vieta di farvene preparare uno stock solo per voi sposini. Magari con la data delle nozze o più romanticamente con le singole iniziali e forme diverse, per poter avere ognuno il proprio sapone preferito al mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>