Bouquet da polso per la sposa, le tendenze per il 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

Il bouquet da polso per la sposa è un'alternativa originale al classico bouquet. I design sono tantissimi e nella gallery trovate tante idee da Pinterest.

Tra i bouquet da sposa originali, il bouquet da polso ha certamente un posto speciale. Il suo fascino retrò, che ricorda le feste da ballo Anni 20 e la sua estrema semplicità lo rendono un dettaglio di stile che può rendere il look della sposa un po’ più particolare. Apparso per la prima volta tra le tendenze bouquet da sposa del 2015, il bouquet a bracciale da sposa si riconferma anche per le tendenze del 2017, ma con qualche novità.

bouquet da polso sposa

La novità più importante riguarda la scelta dei fiori. Se infatti fino ad oggi le rose e le peonie dominavano la scena per la loro grandezza, oggi sono i fiori di campo ad essere protagonisti con i loro colori sgargianti e i piccoli e delicati boccioli. La lavanda si mescola quindi con i ranuncoli o con le gerbere o col giacinto, mentre i piccoli tocchi di bianco possono essere creati con un il mughetto o con piccole rose bianche.

E c’è anche la possibilità di utilizzare piccole piante grasse per aggiungere un tocco di verde più intenso e una texture più sostenuta per il bouquet. Questa è sicuramente una delle possibilità più originali, che non vale solo per la sposa perchè il bouquet da polso per le damigelle può essere un’idea diversa dal solito per sostituire il classico bouquet con un gioiellino floreale da indossare. I prezzi per un bouquet da polso sono ovviamente un po’ inferiori rispetto ai classici bouquet ricchi di fiori e si montano su un bracciale elastico, in genere fatto di perle o di brillantini.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>