Bouquet sposa, 4 idee originali da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

bouquet 2

Il bouquet di fiori è uno dei dettagli più chic dell’intero outfit della sposa. Molte, specie negli ultimi tempi, preferiscono sostituire i fiori freschi con degli origami in carta o tessuto, ma la maggioranza rimane ancorata alle vecchie tradizioni. Anche in questo caso però è possibile essere originali ed osare in qualche modo, proprio per questo motivo abbiamo scovato su Pinterest 4 idee per i vostri bouquet.

  • Il dettaglio prezioso può essere nascosto agli occhi degli invitati, ma essere ben presente nella mente della sposa. Potreste inserire delle perle bianche sotto al bouquet, al termine dei gambi dei fiori da voi scelti. Un particolare veramente chic.

 

  • Fiori e piume sono possibili da mixare, purché in accordo cromatico. Fatevi consigliare dal vostro flower designer, saprà certamente aiutarvi nella scelta dei colori e delle tipologie di fiori da utilizzare.

 

  • Fiori freschi e fiori secchi insieme sembrano ricordare l’autunno, ma spighe e ramoscelli potrebbero in realtà risultare perfetti anche per un matrimonio in stile rustico o country.

 

  • Piantine grasse nel bouquet? Se questa proposta vi sembra assurda sappiate che siete fuori strada! Questa è infatti una delle interessanti e nuove proposte dei flower designer, nel rispetto dell’ambiente e della natura in quanto le piantine possono essere inserite in un vasetto con terra dopo il matrimonio e mantenute in vita a lungo.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>